GIUSSANO – La prima parte della serata, trascorsa con una ragazza, probabilmente è stata molto piacevole. La seconda, invece, decisamente no: un imprenditore di Giussano, un 36enne che non ha mai avuto alcun problema con la giustizia, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ad attirare l’attenzione dei militari ci ha pensato lui. Invece di rispettare l’orario del coprifuoco, era ancora in giro alle 2.30 della notte tra mercoledì e giovedì scorso. Mentre era al volante della sua Fiat 500 si è però imbattuto in una pattuglia dei Carabinieri a Verano Brianza in via Brunati. Gli uomini della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno lo hanno fermato per un controllo: è stato trovato in possesso di 1,75 grammi di cocaina in una confezione di cellophane.
A quel punto gli uomini dell’Arma hanno deciso di estendere i controlli anche alla sua abitazione, trovando tutti gli elementi per escludere l’uso personale dello stupefacente: aveva infatti altri 85,35 grammi di cocaina già suddivisi in sei involucri, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.
L’imprenditore è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.