MILANO – Un ringraziamento autentico e speciale nonché un modo originale per augurare “Buon Natale” a medici, ricercatori, infermieri e tutti gli operatori dell’Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda che ogni giorno ci curano e ci proteggono con il loro lavoro. Così, sabato 11 dicembre alle 18, la facciata dell’Ospedale Niguarda verrà illuminata per la prima volta con una serie di immagini che “raccontano” il loro lavoro e il loro impegno quotidiano.
Sono tante le donne e gli uomini che non si fermano mai per aiutare chi soffre, per promuovere e diffondere una cultura della salute e per regalare a tutti noi un futuro migliore. Lo fanno da sempre, ma in questi ultimi due anni segnati dalla pandemia di Covid-19 lo hanno fatto con una forza, un coraggio e una dedizione che meritano un ringraziamento speciale.
Ecco perché l’Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda e Cancro Primo Aiuto onlus hanno deciso di dedicare loro una serie di immagini che coloreranno la facciata dell’ospedale per tutte le festività natalizie, fino al 7 gennaio 2022.
Ospedale Niguarda e Cancro Primo Aiuto onlus accendono il Natale. Alla cerimonia di inaugurazione in programma sabato 11 dicembre alle 18, in piazza dell’Ospedale Niguarda a Milano sono stati invitati Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia e l’assessore regionale alla Famiglia e Solidarietà sociale, Alessandra Locatelli.