SEREGNO – Droga nel parco XXV Aprile, trovata e sequestrata dagli agenti della Polizia locale. Resta dunque alta l’attenzione, anche nel mese di agosto, nei confronti di una delle aree più note per lo spaccio di stupefacenti in città.
Il parco XXV Aprile, da questo punto di vista, è un luogo storico. Era stato chiuso anni fa proprio per le sue pessime frequentazioni. Una scelta dolorosa, visto che si trova nel pieno centro della città, di fatto in piazza Roma, ma che era stata ritenuta obbligatoria per evitare situazioni di degrado sociale.
La scelta di riaprire il parco era stata del sindaco Alberto Rossi e della sua squadra di governo. Purtroppo la situazione non è cambiata granché: l’area si è subito segnalata quale luogo dello spaccio di droga.
Nei giorni scorsi, nell’ambito dei continui pattugliamenti, gli agenti hanno notato strani movimenti di alcuni uomini già noti al Comando per motivi di droga. I controlli nell’area hanno portato a trovare oltre 3 grammi di cocaina nascosti sotto le foglie. La droga è stata recuperata e sequestrata.
Busto Arsizio (Va) – Arrestato pusher con quasi 500 dosi di cocaina
Dicembre 6, 2023