MILANO – Prima hanno alzato il gomito e hanno dato libero sfogo alla loro voglia di bere alcolici. Poi hanno alzato le mani, prima per minacciare un automobilista e poi per sfasciare quattro vetture per divertimento. Quattro giovani sono stati arrestati a fatica dalla Polizia.
E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Erano circa le 2 quando quattro giovani stranieri hanno fermato un automobilista di 41 anni in via Giambellino e lo hanno costretto a scendere dalla vettura. Poi si sono accaniti contro il veicolo, preso a calci e pugni. Non sufficientemente contenti, hanno continuato a colpire anche altre tre auto in sosta.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato. Dopo una breve colluttazione, utilizzando anche lo spray urticante, sono riusciti ad ammanettare i quattro, tutti di età compresa tra i 18 e i 25 anni. In manette è poi finito anche un amico, che in realtà non ha partecipato alla distruzione delle vetture ma dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.
Firenze – 2 scippatrici bloccate dalla vittima e dai passanti
Novembre 29, 2023