DESIO – Nuova asfaltatura in arrivo in via XXV Aprile per ultimare gli interventi di riqualificazione presso l’area compresa tra via Buozzi e via Guarenti, cantiere finalizzato alla realizzazione della rotatoria all’intersezione delle vie XXV Aprile/Guarenti/Tagliabue in attuazione della riqualificazione urbana prevista dal Piano Generale del Traffico Urbano. Da domani, lunedì 12 settembre, fino a venerdì 16 vige quindi il divieto di circolazione con chiusura della strada (il passaggio resta comunque garantito ai residenti e al trasporto pubblico).
Nello specifico: in via XXV Aprile, nel tratto compreso tra via Buozzi e Via Guarenti, è istituito il transito a senso unico di marcia con direzione da Nord verso Sud dalle 9 di lunedì 12 sino al termine delle operazioni di riqualificazione, indicativamente previste per le ore 17 di venerdì 16 settembre 2022.
I veicoli che circolano nel senso opposto sono deviati a monte del cantiere su percorsi alternativi (via Tagliabue/via Filippo da Desio/via Molinara). Nello stesso tratto, durante l’esecuzione dei lavori il limite massimo di velocità viene ridotto a 30 Km/h.