PIANTEDO – I Carabinieri della Stazione di Delebio (Sondrio), nell’ambito delle attività del controllo sul territorio e contrasto alla criminalità diffusa, in Piantedo (Sondrio), hanno tratto in arresto due donne, entrambe residenti nel milanese e con precedenti di polizia, di 38 e 44 anni di età, sorprese subito dopo aver perpetrato un furto all’interno del negozio Upim presente nel centro commerciale “Fuentes”.
È stata la responsabile dell’esercizio ad attivare i Carabinieri che, prontamente giunti sul posto, hanno intercettato nel parcheggio adiacente al centro commerciale le due donne all’interno di un’auto mentre cercavano di allontanarsi dal luogo. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha permesso ai militari di trovare la merce asportata poco prima, costituita da capi di abbigliamento del valore totale di 1.300 euro.
La refurtiva è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario, che contestualmente ha sporto formale denuncia/querela mentre le arrestate, al termine degli accertamenti di rito, sono state accompagnate alla casa circondariale di Como e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Villasanta – Degrado davanti alla scuola, denunciati 5 giovani
Ottobre 16, 2025

25 Lug 2025
Posted by Gualfrido Galimberti


