MILANO – E’ stata investita da un’automobile durante una manovra in retromarcia: una donna di 48 anni è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Fine sera davvero drammatico per la donna, martedì, nel momento in cui è rincasata in via Carlo D’Adda, nella zona sudovest della città.
Secondo le prime informazioni la donna sarebbe scesa dall’auto di una persona di sua conoscenza. Non ha fatto però in tempo ad allontanarsi: la persona al volante, impegnata in alcune manovre, ha innestato la retromarcia e l’ha investita.
Subito è stato dato l’allarme. Sul posto è arrivata anche l’automedica inviata dall’Areu (Azienda regionale dell’emergenza urgenza) con l’ambulanza. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dov’è tuttora ricoverata in prognosi riservata.
Roma – Tre morti e un ferito grave a causa di un frontale
Gennaio 4, 2026

17 Dic 2025
Posted by Gualfrido Galimberti


