CREMONA – Nella serata di ieri, il personale della squadra volante ha tratto in arresto un cittadino straniero di 35 anni, pluripregiudicato, residente a Cremona, per il reato di rapina. Nel corso della serata, sulla linea di emergenza del 112, è arrivata una chiamata da parte del personale di vigilanza di un supermercato del centro cittadino per una richiesta di intervento immediato a causa della presenza di un soggetto particolarmente agitato e violento all’interno della struttura, che urlava e spaventava la cassiera.
In un primo momento, la guardia giurata ha cercato di calmare l’uomo e di allontanarlo dal supermercato. Tuttavia, il soggetto lo ha aggredito con un pugno al volto e gli ha strappato uno zaino.
La Sala Operativa della Questura ha inviato le squadre volanti presenti sul territorio. Una volta arrivati, gli operatori della Questura hanno trovato l’uomo appena fuori dal negozio con ancora addosso lo zaino rubato. Grazie alla tempestività della chiamata, sono riusciti così ad intercettarlo e, nonostante il suo stato di agitazione, sono riusciti a contenerlo e portarlo in Questura, in attesa della direttissima
Cremona – Lite in strada con la fidanzata: denunciato dai carabinieri
Marzo 18, 2025