MONZA – “Abbiamo approvato investimenti per oltre 10 milioni di euro per la nostra Brianza. Si tratta di interventi mirati e assolutamente necessari per i nostri comuni e per il bene dei cittadini che coinvolgono i trasporti, la viabilità, la scuola e lo sport”. Lo ha dichiarato il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala dopo l’approvazione degli ordini del giorno relativi agli stanziamenti di bilancio del Consiglio Regionale della Lombardia.
“Si va dagli impianti sportivi, alla videosorveglianza – spiega il vicegovernatore – passando per la riqualificazione dei percorsi stradali e alla ristrutturazione di alcune scuole – ha aggiunto il vicepresidente Sala. Abbiamo trovato risorse utili a migliorare le nostre città e i nostri comuni, anche i più piccoli. E’ la concretezza lombarda che lascia un segno importante nei nostri territori ascoltando le richieste degli amministratori locali, che conoscono benissimo la realtà in cui vivono”.
“In un momento come questo – ha precisato Sala – c’è la necessità di far sentire ancora di più la vicinanza della Regione al nostro territorio. I cittadini hanno fatto e stanno facendo ancora sacrifici importanti e hanno bisogno di opere pubbliche e investimenti che migliorino la loro vita sociale, educativa e lavorativa. Per questo motivo Regione Lombardia ha dimostrato ancora una volta di esserci e di farlo con interventi mirati e tempestivi”.