TRIUGGIO – La possibilità di effettuare comodamente il tampone rapido antigenico a due passi da casa in un momento in cui, purtroppo, l’emergenza Covid continua a essere un problema per tutti e un rischio da non sottovalutare. E’ il servizio offerto dal Comune di Triuggio in collaborazione con l’associazione “Il Melograno”, “Le comunità della salute”, “Assistenza Brianza”, le farmacie “Negri” e “Pisilli” e i medici del territorio.
Il servizio è garantito da oggi fino al 20 febbraio negli spazi dell’associazione “Il Melograno” in via Puccini: il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 12, il venerdì dalle 15 alle 17. L’accesso è garantito a tutti, ma soltanto presentando la prescrizione medica. Il costo del test è di 15 euro, è garantita la gratuità per i volontari e gli operatori dei Servizi sociali del territorio e per i residenti delle comunità protette.
Per fare il test, in caso di contatti avuti con persone positive, è necessario contattare il proprio medico. Ottenuta la prescrizione, occorre telefonare al 339/8741898 (dalle 8 alle 20) e scaricare la modulistica dal sito del Comune. Una volta effettuato il test si conoscerà l’esito in una quindicina di minuti. In caso di positività occorrerà poi rivolgersi di nuovo al proprio medico per osservare tutte le regole stabilite dalle autorità sanitarie.
L'editoriale
L'ultima degli inglesi: boicottati i ristoranti italiani...
Luglio 18, 2021
Decreto Sicurezza: che cosa cambia in Brianza
Almanacco
3 settembre 1950: Nino Farina a Monza vince il primo...
Settembre 2, 2019
La foto della settimana
Didascalia
Categorie