MONZA – Meregalli diventa grande, come in ogni crescita la trasformazione è inevitabile. Lo sviluppo costante che ha accompagnato negli anni Meregalli Giuseppe e Meregalli Spirits porta, come naturale evoluzione, al passaggio da Srl a Spa.
Il Gruppo negli ultimi anni ha guadagnato quote di mercato sempre più ampie. Gli obiettivi prefissati con un ambizioso piano di sviluppo che vede coinvolto il triennio 2019-2021, sono stati raggiunti e superati prima del previsto. Il 2021 sarà anno record per Gruppo Meregalli, con una crescita del 25% sul 2019, già anno record, per le due aziende appena trasformate in Spa. Competitività dell’offerta e qualità del servizio sono le principali leve sulle quali ha scommesso il management del Gruppo per sostenere il processo di crescita.
La trasformazione in Spa non modifica l’organizzazione interna dell’azienda, che fa sempre capo a Marcello Meregalli, azionista unico.
“La trasformazione in Spa di Meregalli Giuseppe – afferma Marcello Meregalli, Ceo del Gruppo – è il coronamento di un percorso che ci ha portato ad essere sempre più leader di mercato e che dedico a mio padre, la persona che ha iniziato la creazione di quello che è Gruppo Meregalli oggi. I numeri a cui siamo arrivati, mi rendono orgoglioso ripensando alle 4 generazioni che mi hanno preceduto, ma soprattutto sono uno stimolo per continuare a far crescere e migliorare Gruppo Meregalli nel prossimo futuro!”.
Questo importante traguardo si colloca all’interno di un percorso in continua evoluzione che vede tutto il Gruppo protagonista di una crescita attraverso nuove sfide, da sempre vissute come opportunità da cogliere per diventare ancora più grandi.