LIMBIATE – Hanno strappato applausi a scena aperta in tutta Italia, hanno incantato anche il pubblico televisivo. I “Terconauti” approdano ora anche al Teatro Comunale di Limbiate: sabato alle 21 saranno protagonisti del “Nice Event” della stagione “Off”, ovvero degli spettacoli fuori abbonamento.
I loro volti sono noti al pubblico. Si tratta di Damiano e Margherita Tercon che, insieme a Philipp Carboni, si distinguono per la loro esuberanza e per la loro versatilità: la loro bravura spazia dal teatro alla televisione, dai libri ai fumetti. Hanno un notevole seguito anche sui social network, dove sono sempre pronti a divertire il pubblico facendo in modo egregio la cosa più semplice del mondo: raccontano la loro quotidianità.
La storia di questo fantastico trio è nota: Damiano è autistico, ma ciò che per molti rappresenta un limite, per lui è un punto di forza e un’occasione di sfida. Sempre pronto a mettersi in gioco, ha davvero una abilità straordinaria. Un trio che ormai vanta una lunga esperienza e che si è fatto apprezzare anche in occasione di importanti trasmissioni televisive quali “Italia’s Got Talent” e “Tu Si Que Vales” e che ora saprà di certo conquistare anche il caloroso pubblico del Teatro Comunale di Limbiate.
La serata ha anche un prezzo accessibile a tutti: l’ingresso, posto unico, costa soltanto 5 euro. Un’occasione per vivere una bella serata, farsi due risate in compagnia e, perché no, imparare anche a mettere da parte qualche pregiudizio.
L'editoriale
- L'ultima degli inglesi: boicottati i ristoranti italiani...
Luglio 18, 2021
- L'ultima degli inglesi: boicottati i ristoranti italiani...
Decreto Sicurezza: che cosa cambia in Brianza
Almanacco
- 3 settembre 1950: Nino Farina a Monza vince il primo...
Settembre 2, 2019
- 3 settembre 1950: Nino Farina a Monza vince il primo...
La foto della settimana
Didascalia
Categorie