MILANO – La Polizia locale di Milano ha arrestato un ragazzo di 29 anni per la morte di un uomo di 33 anni originario dell’Ecuador, travolto nella notte nei pressi di viale Famagosta mentre stava circolando con il suo monopattino. Lo straniero è deceduto nella notte in ospedale, malgrado il tentativo disperato dei medici di salvarlo, a causa delle gravi ferite riportate.
Veloce l’attività di indagine della Polizia locale. In poco tempo è riuscita a risalire alla Bmw dell’incidente e, poco dopo, a scoprire l’identità dell’uomo alla guida. Si tratta di un 29enne già noto alla giustizia per alcuni furti commessi in Lombardia e in Veneto.
Soprattutto era già noto perché era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai Servizi sociali, con divieto di uscire di casa tra le 22 e le 6 del mattino. Al 29enne, inoltre, era stata revocata la patente: nel 2019, dopo un incidente, era già stato protagonista di atteggiamento analogo. Era fuggito senza prestare assistenza. Nel 2020, inoltre, era stato trovato ubriaco al volante alle porte di Milano.
Sondrio – Rapina e violenta una donna: arrestato dalla Polizia
Luglio 21, 2024