CASNATE CON BARNATE – E’ entrato in una pizzeria con un pitone al collo e con due cani per chiedere da bere. Quando la cameriera ha opposto un rifiuto, considerandolo ubriaco, è uscito per ripresentarsi con una pistola. L’uomo è stato denunciato dai Carabinieri.
L’insolito episodio è avvenuto nella serata di sabato a Casnate con Bernate (Como). L’uomo, 48 anni, si è presentato con il pitone al collo e con due cani di grossa taglia per chiedere alcolici. Davanti a lui, al bancone, il titolare del locale e la cameriera che, vedendolo già fuori di sé, lo hanno invitato a uscire e a rinunciare ai suoi propositi.
L’uomo, però, era tutt’altro che arrendevole. Quando lo hanno cacciato fuori ha detto che sarebbe tornato armato. Ed è stato di parola: è tornato con una pistola puntandola contro la cameriera. E’ stato spinto coraggiosamente fuori dal locale da un cliente. Poi è stato dato l’allarme chiamando il 112.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Fino Mornasco. Sono riusciti a risalire all’identità del 48enne, si sono presentati a casa sua. Lì hanno trovato l’arma, una scacciacani a cui era stato tolto il tappo rosso. Per l’uomo è scattata una denuncia.
Magenta (Mi) – Aggrediscono 2 coetanei a sprangate fuori dalla scuola: 3 minori nei guai
Settembre 12, 2024