MEZZAGO – “Dopo la notizia dei licenziamenti annunciati dalla Flowserve Valbart di Mezzago (MB), multinazionale statunitense leader nella produzione di valvole industriali, che mi è stata prontamente segnalata dal sindaco Massimiliano Rivabeni, mi sono mosso per velocizzare la convocazione di un’audizione in Commissione Attività produttive del Consiglio regionale così da comprendere la situazione dell’azienda e ascoltare le rappresentanze sindacali dei lavoratori”. È quanto fa sapere Alessandro Corbetta, consigliere regionale e Capogruppo della Lega in Lombardia.
“Chiediamo che Regione Lombardia metta in campo ogni azione possibile – conclude Corbetta – al fine di arrivare a soluzioni positive in questa vicenda, con l’obiettivo di tutelare la produzione ma soprattutto di scongiurare il licenziamento dei lavoratori”.
L’audizione si terrà giovedì 2 maggio alle 13 al Pirellone, presso la sede del Consiglio regionale della Lombardia, in Milano, via Fabio Filzi 22, terzo piano, Sala “Oriana Fallaci”.
Corbetta: “Chiesto impegno per portare la metropolitana in Brianza”
Dicembre 17, 2024