SAN GIULIANO MILANESE – Il rapido intervento dei soccorritori, purtroppo, si è rivelato inutile: una donna è deceduta dopo essere stata investita nella notte sull’autostrada A1. Troppo gravi le ferite riportate.
L’incidente è avvenuto nella notte tra Pasqua e Pasquetta tra le uscite Tangenziale Ovest e San Giuliano Milanese nella carreggiata in direzione Milano. Secondo le ricostruzioni tutto è accaduto quando la donna, di cui non sono state rese note le generalità, è scesa dalla sua auto per motivi tuttora sconosciuti.
In quel momento è sopraggiunta un’altra vettura su cui viaggiavano cinque persone, di età compresa tra i 16 e i 35 anni. La donna è stata investita e travolta. Subito è stato dato l’allarme. Sul posto è arrivato il personale medico del 118 “scortato” da tre ambulanze. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele mentre era in arresto cardiocircolatorio. E’ deceduta poco più tardi.
Ferite di lieve entità, invece, per le persone che viaggiavano sull’altra auto. Disagi per il traffico: la strada è stata chiusa a lungo per consentire le operazioni di soccorso e per cercare di ricostruire la dinamica.
La Regione Lombardia: “Ecco i benefici della Brebemi”
Settembre 19, 2024